azienda

Gommarket nasce oltre 25 anni fa a Isola d’Asti, un piccolo paese della provincia astigiana, grazie ad un idea del suo fondatore Walter Gallo.

Tutto inizia con un negozio, già ai tempi innovativo, impostato come un grande supermercato di gomme, con un area espositiva di 400 metri e un officina per il servizio di montaggio di 200 metri.
I clienti potevano visionare e toccare con mano il prodotto per effettuare la loro scelta nell’area espositiva; dopodiché un dipendente spostava il prodotto nell’area di montaggio e da qui la scelta del nome: GOMMARKET, IL SUPERMERCATO DEI PNEUMATICI.

LA MISSION
Oggi l’azienda acquista pneumatici in tutto il mondo, vanta una distribuzione all’ingrosso nel nord Italia e 8 negozi di vendita diretta al pubblico su territorio piemontese.

L’obiettivo dell’azienda fin dall’inizio è stato quello di avere più punti vendita al pubblico, per poter acquistare quantitativi sempre più grandi di pneumatici, e quindi offrire prezzi sempre più bassi ai suoi clienti. Infatti il nostro slogan è LA NOSTRA FORZA: IL PREZZO!

L’azienda si propone di aprire nuovi negozi e di ampliare la propria rete di vendita al pubblico in altre regioni italiane, mirando sempre alla realizzazione del suo ideale: il miglior prezzo per l’acquirente.

RISPETTO PER L’AMBIENTE
Gommarket rispetta l’ambiente osservando scrupolosamente tutte le norme vigenti in materia di smaltimento di rifiuti speciali.